Angela Grieco

Angela Grieco (Venosa, 1990) studentessa di Cultura letteraria dell’età moderna e contemporanea presso l’Università degli Studi di Bari. Si avvicina alla fotografia a diciannove anni, predilige la ritrattistica,...

1679 0
1679 0

Angela Grieco (Venosa, 1990) studentessa di Cultura letteraria dell’età moderna e contemporanea presso l’Università degli Studi di Bari.

Si avvicina alla fotografia a diciannove anni, predilige la ritrattistica, il bianco e nero, i giochi di luce, i dettagli. Fotografare la gente, rappresentare l’anima delle persone attraverso un gesto distratto, un sorriso, uno sguardo.
Svariati viaggi la portano ad avvicinarsi a culture differenti, Praga è la città che più ha segnato la sua fotografia, regalandole uno scatto che la vedrà vincitrice del concorso tenutosi durante il festival Psi.So.Fi per la sezione ‘Network e Società’ e due riconoscimenti speciali.
Vanta alcune pubblicazioni sul magazine online di Canon Club Italia, una menzione come ‘Fotografa del mese di Marzo 2013’ su Intransit.it, svariate mostre a Bari e Venosa.

Facebook | Flickr | Instagram |

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code